I LOVE SANREMO

Sanremo si prepara a festeggiare il Capodanno: show incredibile al Porto Vecchio

today29 Dicembre 2025 42

Sfondo
share close

Musica, droni, maxi schermi e spettacolo piro-musicale: Sanremo è pronta a salutare il Capodanno con un evento spettacolare nel suggestivo scenario del Porto Vecchio, in piazzale Vasco, che promette di regalare emozioni uniche a cittadini e visitatori.

Musica dalle 22.30 fino alla mezzanotte

La grande festa prenderà il via martedì 31 dicembre dalle ore 22.30, con musica e animazione che accompagneranno il pubblico fino allo scoccare della mezzanotte. Un Capodanno open air pensato per coinvolgere tutti, nel cuore della città dei fiori.

Un palco d’eccezione: uno yacht al centro dello spettacolo

A rendere l’evento ancora più suggestivo sarà il palcoscenico completamente inedito: tutta l’animazione partirà infatti da uno yacht, trasformato per l’occasione in una vera e propria piattaforma scenica galleggiante. Una scelta scenografica unica, perfettamente integrata con il contesto del porto di Sanremo.

Lo spettacolo dei droni: 500 luci nel cielo di Sanremo

Intorno alle 23.15 gli occhi saranno tutti rivolti al cielo per uno degli appuntamenti più attesi della serata: lo spettacolo dei droni.
Ben 500 droni luminosi daranno vita a animazioni esclusive, disegnando nel cielo immagini suggestive e simboliche dedicate alla città e all’arrivo del nuovo anno.

Countdown, maxi schermi e fuochi piro-musicali

L’attesa crescerà minuto dopo minuto fino al countdown finale, trasmesso sui maxi schermi, che accompagnerà il pubblico verso l’ingresso ufficiale del nuovo anno. Allo scoccare della mezzanotte, il cielo sopra il porto si accenderà con un grande spettacolo piro-musicale, unendo luci, musica ed emozioni in un’unica, grande festa collettiva.

Un Capodanno da ricordare

Sanremo si conferma così una delle mete più affascinanti per festeggiare il Capodanno, grazie a un evento che unisce innovazione, spettacolo e tradizione, valorizzando uno degli angoli più iconici della città.

Un appuntamento che promette di trasformare la notte di San Silvestro in un’esperienza indimenticabile, tra mare, luci e musica.

 

Scritto da: enzosangrigoli

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *